Raspadori-Napoli, Spalletti ha già deciso il suo ruolo: messaggio ai fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Raspadori Napoli fantacalcio – Un affare pronto a decollare nel corso delle prossime ore. Raspadori si avvicina a grandi passi al Napoli e attenzione alle novità e sorprese in chiave fantacalcio. Come confermato da Spalletti, l’attuale attaccante del Sassuolo prenderà il posto di Mertens, confermando l’attuale idea tattica del tecnico partenopeo.

Spalletti utilizzerà Raspadori sia nel ruolo di vice Osimhen, sia nel ruolo di esterno sinistro nel 4-3-3, ma attenzione anche alla svolta da trequartista in caso di 4-2-3-1 con l’attaccante della Nazionale pronto a vestire i panni del fantasista alle spalle di Osimhen. Come detto, l’affare potrebbe decollare già nel corso delle prossime ore.

Cosa fare con Raspadori al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui, ma attenzione a considerarlo un punto di riferimento del vostro reparto offensivo. Come sottolineato da Spalletti, Raspadori vestirà i panni del “nuovo Mertens” subentrando dalla panchina e iniziando ad abbracciare l’universo Napoli a piccole dosi.

Raspadori Napoli, cosa cambia al fantacalcio: ecco la formazione di Spalletti

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Mario Rui/Olivera; Anguissa/Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano/Politano, RASPADORI/Zielinski, RASPADORI/Kvaratskhelia; Osimhen. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!