📢 Sportitalia | Raspadori-Napoli, ci siamo: summit positivo tra le società

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Raspadori-Napoli Il Napoli avrebbe trovato il sostituto adatto per Dries Mertens: l’addio del belga, infatti, ha lasciato una lacuna nello scacchiere tattico di Luciano Spalletti che a gran voce avrebbe richiesto un giocatore poliedrico in grado di ricoprire più ruoli.

Il profilo ideale, secondo il tecnico di Certaldo, sarebbe quello di Giacomo Raspadori: il giovane attaccante italiano nelle scorse ore avrebbe manifestato la sua volontà di cambiare aria e di unirsi a club che disputeranno la prossima Champions League in modo da poter continuare il suo percorso di crescita.

La grande novità è che nelle scorse ore ci sarebbe stato un summit tra Carnevali e la dirigenza azzurra. Incontro positivo che potrebbe portare ad una chiusura immediata della trattativa: entro la fine della settimana, infatti, ci potrebbe essere la fumata bianca che consentirebbe a Raspadori di realizzare il suo desiderio ed unirsi al Napoli proprio nei giorni precedenti all’inizio del campionato.

Raspadori-Napoli, come cambia il mercato azzurro

L’arrivo di Giacomo Raspadori al Napoli consentirebbe al club azzurro di muoversi in maniera differente sul mercato. L’italiano, infatti, è in grado di agire da esterno, da seconda punta, ma anche da centravanti atipico. Questa sua poliedricità potrebbe consentire a Giuntoli di non acquistare una punta di riserva, in quanto il reparto offensivo sarebbe al completo, o di acquistarla solo in caso di partenza di Zielinski. Con l’addio del polacco, infatti Raspadori agirebbe alle spalle di Osimhen e questo libererebbe una casella in zona offensiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!