📢 Sky Sport | Raspadori-Napoli, fumata grigia: nuovo incontro in programma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Raspadori al NapoliIl Napoli è sempre più vicino a chiudere l’affare che porterebbe Raspadori in azzurro. Oggi 5 agosto, nella sede del ritiro del Napoli, ci sarebbe stato un incontro tra De Laurentiis e Carnevali in cui il patron dei partenopei ha formalizzato l’offerta da 30 milioni più bonus.

Il Sassuolo, per ora, non avrebbe accettato l’offerta rimanendo fermo sulla sua valutazione di circa 40 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Nelle prossime ore, però, le due società dovrebbero incontrarsi nuovamente e cercare di arrivare ad una fumata bianca.

Fumata bianca che sarebbe fortemente voluta anche dal calciatore. Raspadori, infatti, avrebbe espresso alla società neroverde la volontà di cambiare aria e andare a giocare la Champions League da protagonista con il Napoli. Dal canto suo, ad una settimana dall’inizio del nuovo campionato, anche il Sassuolo avrebbe fretta di chiudere per poi cercare il sostituto.

Raspadori al Napoli, come cambia l’attacco azzurro

Con l’arrivo di Raspadori, il Napoli troverebbe il partner ideale da affiancare ad Osimhen: il giovane italiano, infatti, è abile sia nel trovare la porta con la conclusione diretta, ma anche nel innescare, con un passaggio illuminante, un compagno meglio posizionato. Spalletti, inoltre, lo reputa il giusto erede di Dries Mertens e, vedendo come la scorsa stagione è stato impiegato il belga, è possibile dedurre che Raspadori agirà da trequartista molto offensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!