Gazzetta | Napoli, arriva Raspadori: offerta shock, si chiude subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Raspadori Napoli – Come confermato nelle ultime ore, e come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo su Raspadori. Il club azzurro sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 35 milioni di euro, il Sassuolo aprirebbe alla cessione di fronte a un’offerta da 40 milioni.

Il Napoli accelera, non è escluso che De Laurentiis possa decidere di accontentare le richieste del club neroverde già nel corso delle prossime ore. Quale sarà il ruolo di Raspadori nel nuovo Napoli di Spalletti? Il tecnico azzurro potrebbe utilizzare il Campione d’Europa con la Nazionale nel ruolo di esterno sinistro d’attacco, ma anche in posizione di falso nueve o trequartista alle spalle di Osimhen.

Quest’ultima opzione potrebbe prendere forma in caso di passaggio al 4-2-3-1. Raspadori si avvicina a grandi passi al Napoli. Il Sassuolo aspetterà l’offerta partenopea e aprirà concretamente all’addio del suo gioiellino. L’attuale attaccante del Sassuolo sarà chiamato a sostituire Mertens nel concetto tecnico-tattico del nuovo Napoli. L’affare Raspadori potrebbe essere finanziato dalla cessione di Zielinski, il quale potrebbe dire sì alla corte del West Ham.

Raspadori Napoli: ruolo, modulo e la nuova formazione di Spalletti

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Olivera/Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, RASPADORI, Kvaratskhelia; Osimhen. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!