Raspadori all’Atalanta: fumata bianca in arrivo e ufficialità ormai imminente. Raspadori sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta e si trasferirà a Bergamo a titolo definitivo per una cifra intorno ai 25 milioni di euro complessivi. Occhio al suo impatto nell’undici titolare di Palladino e anche in chiave fantacalcio.
L’ormai ex Atletico Madrid arriverà a Bergamo per recitare un ruolo d’assoluto protagonista, soprattutto in vista degli spareggi della Nazionale il prossimo marzo e anche in vista dei possibili Mondiali. Come accennato, l’arrivo di Raspadori potrebbe spingere l’Atalanta alla cessione lampo di Lookman, il quale piace particolarmente al Galatasaray e Fenerbahce.
Raspadori agirà da trequartista di sinistra e, all’occorrenza, anche da centravanti, soprattutto in caso di indisponibilità di Scamacca e Krstovic. Titolarità certa a discapito di Lookman (ormai verso la cessione), Sulemana, Samardzic e Maldini, quest’ultimo verso l’addio a gennaio. Certo della titolarità De Ketelaere, mentre Pasalic si alternerà sia sulla trequarti, ma soprattutto in mezzo al campo con Ederson e De Roon.
Raspadori all’Atalanta, cosa fare al fantacalcio
Pochi dubbi e certezza assoluta: attorno a Raspadori si scatenerà sicuramente un’asta al rilancio in vista dell’asta di riparazione. Puntate forte su di lui perchè potrebbe completare il vostro reparto offensivo come 2° o 3° slot offensivo. Con la maglia dell’Atalanta potrebbe ritrovare continuità soprattutto in zona gol. Studiate al meglio la vostra strategia e risparmiate crediti per l’assalto totale all’ex Napoli.





