📢 Sky Sport | Monza, colpo dall’Inter: attesa solo l’ufficialità, martedì le visite

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ranocchia Monza – Come confermato da Gianluca Di Marzio e Sky Sport, Andrea Ranocchia ha raggiunto un accordo totale con il Monza. Contratto biennale e visite mediche fissate nella giornata di martedì. Il difensore, in scadenza contrattuale con l’Inter il prossimo 30 giugno, è pronto all’inizio della nuova avventura.

Primo tassello per il nuovo Monza targato Serie A: Ranocchia completerà il reparto difensivo, mentre per centrocampo e attacco potrebbero arrivare gli affondi concreti per Nandez e Joao Pedro. I due giocatori del Cagliari, in uscita dal club rossoblù, sarebbero pronti a sposare l’inizio di una nuova avventura per restare nella massima serie.

Non solo, come confermato da Alfredo Pedullà, il Monza potrebbe bussare alla porta del Cagliari anche per Cragno. L’estremo difensore rossoblù difficilmente resterà in Sardegna nel corso della prossima stagione. Su di lui resta forte anche l’interesse del Torino. Il Monza cambia marcia sul mercato: Ranocchia sarà il primo colpo per la Serie A: martedì le visite mediche poi l’ufficialità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!