Monza, c’è la conferma: quattro acquisti dal Cagliari, arriva anche Cragno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Monza – Come evidenziato dai colleghi di Sportitalia, il Monza sarebbe pronto a bussare alla porta del Cagliari per chiedere informazioni su Cragno, Carboni, Nandez e Joao Pedro. Quattro possibili acquisti pronti a entrare concretamente nel vivo e nei radar mercato del club biancorosso.

Assalto totale a Cragno, il quale potrebbe dire addio ai rossoblù e abbracciare una nuova avventura in Serie A. Più complicato l’affondo su Carboni, soprattutto dopo il recente rinnovo con il club isolano. Il Monza ci proverà ugualmente, ma servirà un’offerta irrinunciabile per convincere gli isolani a dire sì. Attenzione anche alla situazione legata al futuro di Nandez.

L’ex Boca Juniors lascerà sicuramente il Cagliari, ma su di lui resta forte l’interesse della Juventus e della Roma. Nandez ha una valutazione di circa 15 milioni di euro, ma non è escluso che con la retrocessione isolana, la valutazione del giocatore possa crollare in maniera concreta. Il mercato del Monza è pronto a entrare nel vivo.

Mercato Monza, Joao Pedro e Belotti in attacco

Il mercato del Monza punterà con forte decisione anche su due nuovi attaccanti di categoria. Joao Pedro, in uscita dal Cagliari, resta un obiettivo chiaro e concreto. 10-12 milioni la possibile richiesta del Cagliari. L’attaccante italo-brasiliano piace anche al Torino. Massima attenzione anche alla situazione Belotti: il Gallo, corteggiato dalla Fiorentina, potrebbe rappresentare un colpo a sorpresa da parte di Gallini e Berlusconi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!