📢 Napoli, retroscena sul raduno: Osimhen e Koulibaly non ci saranno!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ritiro Napoli Osimhen Koulibaly- Come riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il Napoli è pronto al raduno con primo giorno di ritiro. Occhio, però, alle possibili assenze. Di fatto, come scrive la rosea, non è escluso che Osimhen e Koulibaly possano saltare il primo giorno di ritiro per poi aggregarsi al gruppo nei giorni successivi.

Ad alcuni Nazionali, infatti, impegnati negli ultimi match stagionali di giugno, saranno concessi dei giorni in più di vacanza per recuperare al 100% prima dell’inizio della nuova stagione. Koulibaly e Osimhen, nel dettaglio, potrebbe aggregarsi in ritiro tra qualche giorno. Nessun allarme in casa azzurra, anche se tengono banco le indiscrezioni sul calciomercato.

Il rinnovo di Koulibaly resta avvolto da un enorme punto interrogativo. Le parti potrebbero incontrarsi per discuterne, ma non è escluso che il Napoli apra alla cessione del centrale difensivo per cercare di far cassa. De Laurentiis potrebbe decidere di cedere il giocatore per evitare spiacevoli inconvenienti a causa del mancato rinnovo. Lieve punto interrogativo anche su Osimhen. L’attaccante nigeriano piace particolarmente al Bayern Monaco, pronto a irrompere su di lui in caso di addio a Lewandowski.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!