Osimhen spaventa il Napoli e i fantallenatori: ecco cosa sta succedendo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen Bayern Monaco – Come confermato dalla Bild, il Bayern Monaco, dopo l’affare Manè, sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare Osimhen al Napoli in vista della prossima stagione. L’imminente cessione di Lewandowski starebbe spingendo il club tedesco a valutare un immediato affondo sul centravanti nigeriano.

100 milioni la valutazione fatta dal Napoli per il suo attaccante, la sensazione è che il club tedesco possa presentare ai partenopei un’offerta da circa 80 milioni di euro, cifra che la dirigenza azzurra potrebbe decidere di prendere in considerazione e valutare attentamente. Tutto dipenderà dai piani societari e soprattutto dal possibile sostituto che il Napoli riuscirà a bloccare in caso di addio di Osimhen.

Osimhen al Bayern Monaco potrebbe spiazzare Spalletti, ma anche tutti i fantallenatori della prossima stagione. Il centravanti nigeriano valuterà il da farsi con estrema calma. Il Napoli, come detto, aprirà all’addio del suo centravanti solamente di fronte a un’offerta praticamente irrinunciabile.

Osimhen-Bayern Monaco, pazza idea Dybala per il Napoli

Qualora Osimhen dovesse dire sì alla corte del Bayern Monaco, Spalletti potrebbe aprire all’arrivo di Dybala come potenziale sostituto. L’argentino agirebbe da finto nove e sarà affiancato da tre trequartisti. Un’ipotesi viva, ma attualmente senza riscontro. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Dybala-Napoli: occhio al clamoroso retroscena.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!