Rabiot al Napoli – Dopo una stagione con la maglia del Marsiglia, allenato da Roberto De Zerbi, da 10 gol in 29 presenze tra tutte le competizioni, il futuro di Adrien Rabiot può essere nuovamente in Serie A. Su di lui è forte il pressing del Milan.
Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, anche nella giornata di ieri il club rossonero ha chiesto informazioni sui costi dell’eventuale operazione, ma prima bisogna fare spazio in rosa con la cessione di un altro centrocampista. Attenzione, però, a vari interessi dalla Turchia.
Il francese nei prossimi giorni scioglierà i dubbi e deciderà la prossima tappa della sua carriera e nel frattempo si inserisce anche il Napoli nella corsa all’ex Juventus. Gli azzurri seguono sia Rabiot che Brescianini, tornato di moda dopo il trasferimento saltato all’ultimo la scorsa estate.
Rabiot al Napoli, non solo Brescianini e Musah sul taccuino
Come nel caso del Milan, nella giornata di ieri, anche i Campioni d’Italia si sono informati sulla situazione Rabiot. Operazione non semplice, considerando anche l’ingaggio del giocatore, che non intende scendere sotto i 6 milioni annui. Il centrocampista resta sul mercato, dopo i noti fatti accaduti all’interno dello spogliatoio del Marsiglia e nella prossima settimana sono attesi importanti sviluppi sul suo futuro.