Juventus, bomba in arrivo dal Chelsea: ecco il nome che infiamma il mercato

www.imagephotoagency.it

Pulisic alla Juventus – Il mercato della formazione bianconera, in vista della prossima estate, sembra destinato a essere molto movimentato. Ci sono infatti alcune situazioni che vanno monitorate con estrema attenzione, in modo da potenziare la rosa per la prossima annata. Una stagione in cui tentare il rilancio definitivo sia in Italia che in Europa.

La dirigenza della Juventus, infatti, dovrà fare alcuni ragionamenti per portare in dote a Massimiliano Allegri dei rinforzi di qualità. Al tempo stesso, però, è necessario puntare anche su giocatori con cui programmare, ma senza rinunciare a cercare i risultati nel breve periodo. Per questo motivo il nome di Christian Pulisic è tornato in auge.

Il fantasista statunitense, che sarà protagonista anche ai prossimi Mondiali con la sua Nazionale, può tranquillamente rispondere a questo genere di identikit. Anche perchè si tratta di un giocatore in uscita dal suo attuale club. Il Chelsea, infatti, sta valutando l’ipotesi di lasciarlo partire, sia per motivazioni tecniche che per cercare di far quadrare il bilancio.

Pulisic alla Juventus, affare possibile per 50 milioni: il Chelsea lo cede

Stando ai rumors provenienti dall’Inghilterra, infatti, il giocatore classe 1998 è uno di quelli destinati a lasciare la squadra campione uscente in Champions League. L’ex giocatore del Borussia Dortmund, infatti, non è riuscito a incidere nelle stagioni vissute a Londra. Per questo motivo la strada che porta all’uscita è molto vicina.

In queste ore è anche emerso un post-sfogo da parte del padre, che dopo pochi minuti lo ha cancellato dai social. Una situazione in cui si inserisce a piedi pari la Juventus, squadra che sta cercando un erede tecnico per Paulo Dybala. Il Chelsea potrebbe cedere Pulisic per non meno di 50 milioni di euro, una cifra che i bianconeri potrebbero spendere solo con almeno una cessione pesante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!