Dybala-Inter, si chiude: patto con gli agenti e stipendio da top player

www.imagephotoagency.it

Dybala all’Inter – Giornate decisive in casa Inter. Stasera, infatti, è in programma il recupero della 20^ giornata che consentirebbe al club, in caso di vittoria, di tornare al primo posto e scavalcare il Milan. Obiettivo complicato, perché di fronte ci sarà un Bologna reduce da tre pareggi ed una vittoria nelle ultime 4 gare, ma alla portata dei campioni d’Italia.

Per l’occasione il tecnico Simone Inzaghi manderà la migliore formazione possibile, con un unico dubbio in avanti (Edin Dzeko o Joaquin Correa). Poi, a partire da domani la società tornerà a lavorare sotto traccia all’affare Paulo Dybala. L’operazione è quanto mai possibile, con l’amministratore delegato Beppe Marotta che conta di chiudere la pratica nel giro di qualche settimana. 

Le parti risultano essere in contatto costante: sul piatto in particolare, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è stato messo un ingaggio da 6 milioni più bonus apprezzato dall’argentino il quale, di recente, è finito pure nel mirino del Manchester United e della Roma. La concorrenza, in ogni caso, non spaventa l’Inter che prima di arrivare alle firme, però, dovrà necessariamente tagliare qualche elemento.

Dybala all’Inter, l’operazione passa attraverso le cessioni

Gli indiziati principali a lasciare la compagnia al termine della stagione sono Arturo Vidal e Alexis Sanchez (i due più pagati dell’intera rosa). Il primo piace al Flamengo mentre il secondo ha diversi estimatori in Argentina e in Spagna. Il colpo Dybala, quindi, passerà attraverso le loro cessioni ed una volta piazzati i cileni Marotta avrà a disposizione la potenza di fuoco necessaria per regalare il calciatore al tecnico nerazzurro.

Intanto, con il suo entourage è stato sottoscritto un patto: l’Inter verrà messa al corrente di tutte le proposte in arrivo e sulle società che si faranno avanti per cercare di ingaggiare l’attuale numero 10 della Juventus. Le basi per giungere alla fumata bianca ci sono tutte, ma all’orizzonte c’è l’Atletico Madrid pronto ad intervenire subito. La corsa è quanto mai aperta. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!