Przyborek alla Lazio – Prosegue il particolare calciomercato della Lazio in questa sessione invernale, tra cessioni eccellenti, nuovi arrivi e tanta tensione fra i vari protagonisti del club biancoceleste.
Nelle ultimissime ore, il club capitolino avrebbe messo a segno un nuovo colpo per aumentare il numero di giocatori a disposizione di mister Sarri: come svelato da Alfredo Pedullà, infatti, sarebbe stato raggiunto l’accordo per Adrian Przyborek, che dovrebbe arrivare per 4,5 milioni più una percentuale del 20% sulla futura rivendita.
Si tratta di un trequartista classe 2007, che lascerà il Pogon Stettino e il suo Paese per la prima volta per affrontare una nuova avventura in Serie A: conosciamolo meglio.
Przyborek alla Lazio: dove potrebbe giocare e primi consigli fantacalcio
Cresciuto nel settore giovanile proprio del Pogon Stettino, il giovane calciatore polacco è diventato professionista nel 2022 e ha realizzato 5 gol in 83 presenze complessive col suo attuale club, oltre a giocare per le varie rappresentative giovanili della Polonia.
Il suo ruolo naturale è quello di trequartista, ma può essere impiegato anche da ala destra d’attacco o centrocampista offensivo: difficilmente sarà titolare nelle rotazioni di mister Sarri, ma proverà a ritagliarsi il suo spazio soprattutto per la Lazio del futuro. Si tratta dunque di un acquisto più in prospettiva che per il presente, pertanto in ottica asta fantacalcio vi consigliamo prudenza e di puntarci solo come scommessa da ultimo slot in leghe numerose.





