La Lazio ha scelto il vice Maximiano: accordo ai dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Provedel Lazio – Il mercato della Lazio dopo una fase iniziale di stallo sta prendendo forma. Dopo aver salutato Reina e Strakosha e aver trovato uno dei due sostituti, Maximiano dal Granada, in queste ore potrebbe arrivare come suo vice Ivan Provedel dallo Spezia.

Ivan Provedel dopo un lungo braccio di ferro è pronto a lasciare lo Spezia. Nella scorsa stagione il portiere classe 1994 è stato uno degli artefici della salvezza del club ligure grazie alle sue prestazioni offerte in campo e soprattutto alla sua continuità. Per questo lo Spezia voleva trattenerlo.

La Lazio è da tempo che tratta con il club ligure senza però aver trovato un’accordo mentre con il giocatore già lo aveva da tempo. La squadra biancoceleste visto l’arrivo imminente della prima partita di campionato vuole chiudere ed è pronta a fare una nuova proposta allo Spezia.

Provedel alla Lazio, pronta la nuova offerta

La Lazio sembra essere pronta a fare una nuova se non ultima proposta allo Spezia per accaparrarsi il cartellino di Ivan Provedel. I biancocelesti sono pronti a mettere sul piatto una cifra pari a 4,5 milioni e con queste cifre il club ligure dovrebbe sciogliersi e accettare l’offerta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!