📢 Lazio, clamoroso: Luis Alberto dice addio, fantallenatori spiazzati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Luis Alberto – Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Siviglia starebbe continuando il suo pressing su Luis Alberto per cercare di convincere il centrocampista della Lazio a dire sì al possibile trasferimento in terra spagnola. Pressing serrato e totale, con i biancocelesti pronti ad aprire all’addio del fantasista solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile.

Situazione in totale divenire, ma è chiaro che Lotito nn considera Luis Alberto incedibile. L’addio di Luis Alberto potrebbe concretizzarsi già nel corso dei prossimi giorni, ma la Lazio prenderà in considerazione solamente offerte irrinunciabile da 20 milioni di euro a salire. L’addio del centrocampista spagnolo spingerà la Lazio nuovamente sul mercato alla ricerca di nuova mezz’ala.

La cessione di Luis Alberto resta una soluzione decisamente concreta e pronta a entrare nel vivo. Nessun allarme, invece, per Milinkovic Savic. Il centrocampista, salvo clamorosi colpi di scena, resterĂ  alla Lazio anche in vista della prossima stagione. Detto questo, occhio alle possibili alternative. La Lazio sarebbe giĂ  pronta a bloccare Ilic del Verona.

Cessione Luis Alberto, Ilic come alternativa

Come accennato, la cessione di Luis Alberto potrebbe concretizzarsi solamente di fonte a un’offerta da oltre 20 milioni di euro. La Lazio sarebbe pronta a valutare un affondo su Ilic del Verona, il quale potrebbe sbarcare nella Capitale a prescindere dalla cessione di Luis Alberto. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!