Lazio, si cerca il vice-Maximiano: pronto il colpo in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Provedel alla Lazio La Lazio, dopo aver perso Reina e Strakosha, si è trovata senza primo e secondo portiere ed ha dovuto investire molto nel ruolo per potersi accaparrare un portiere interessante come Luis Maximiano. Manca ancora uno slot da coprire, ovvero quello del suo vice.

In pole ci sarebbe Ivan Provedel, portiere italiano in forza allo Spezia di cui è il titolare. La Lazio avrebbe offerto ai liguri 4.5 milioni di euro per portarlo in biancoceleste, ma la trattativa prosegue a rilento. Il giocatore, dal canto suo starebbe spingendo molto per giocare con la Lazio, tanto da non voler rinnovare il proprio contratto in scadenza 2023.

Qualora la trattativa non dovesse andare in porto, Lotito avrebbe in mente un altro nome importante: Salvatore Sirigu. L’ex PSG nell’Europeo vinto dall’Italia si è dimostrato molto bravo come chioccia di Donnarumma e chissà che non possa tornare ad interpretare questo compito con Maximiano, coetaneo di Gigio.

Provedel alla Lazio, come cambiano le gerarchie in porta

Con Provedel alla Lazio, il titolare sarebbe inizialmente Maximiano, ma il portiere italiano sarebbe pronto a giocarsi le sue carte sia in Coppa Italia che in Europa League, coppe in cui spesso Sarri ha dato spazio ai suoi secondi portieri. Qualora, inoltre, Maximiano avesse difficoltà di adattamento, Provedel sarebbe una certezza in un ruolo così delicato come quello del portiere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!