Probabili formazioni Verona Venezia – Derby veneto nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, con il Verona di Zanetti che ospita il Venezia in gara secca. In palio l’accesso agli ottavi, dove ad attendere c’è l’Inter. I gialloblù arrivano da un buon pari con la Juventus, i lagunari da una sconfitta in Serie B contro il Cesena.
Mister Zanetti non penserà alla sfida contro la Roma della 5^ giornata. In campo, nell’impegno da dentro o fuori di Coppa Italia, scenderanno i migliori. Confermato in porta Montipò, così come Unani Nunez, Nelsson e Frese in difesa.
Ancora spazio sulle corsie per Belghali e Bradaric, mentre Serdar, Akpa-Akpro e Bernede formeranno la cerniera di centrocampo. Nessuno sconto o sorpresa davanti: il tecnico del Verona si affiderà alla coppia Giovane-Orban anche nell’impegno contro il Venezia.
Coppa Italia 2025/26, al via i sedicesimi: tutti gli incroci in vista degli ottavi
Probabili formazioni Verona Venezia Coppa Italia
VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. ZanettI.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic, Schingtienne, Korac, Franjic, Hainaut, Doumbia, Duncan, Busio, Bjarkason, Yeboah, Adorante. All. Stroppa.
Streaming Verona Venezia Coppa Italia: dove vederla in TV
La partita Verona-Venezia sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 18:30 di mercoledì 24 settembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.