Verona-Spezia, LE ULTIMISSIME: Lasagna ancora titolare, Gotti con Verde-Nzola

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Spezia – Dopo la bella prestazione contro la Juventus che non ha fruttato punti, il Verona ospita lo Spezia allo stadio Bentegodi per provare a tenere vive le speranze salvezza. Con una vittoria, infatti, la squadra di Bocchetti ritroverebbe morale ed a livello di punti raggiungerebbe quota 8, cifra che gli consentirebbe di schiodarsi dall’ultimo posto. Con una vittoria, invece, lo Spezia staccherebbe in maniera significativa le ultime 3.

VERONA: proprio per l’importanza della gara, Bocchetti si affiderà ai suoi migliori 11: in difesa ci saranno Hien, Gunter e Ceccherini. In mezzo al campo Depaoli e Doig occuperanno le corsie esterne, mentre Veloso e Tameze occuperanno la mediana. Sulla trequarti Verdi e Lasagna dovranno dare qualità e fantasia alla manovra veronese, cercando anche di assistere Henry.

SPEZIA: Gotti, per allontanare la zona calda della classifica sceglie il 3-5-2: Ampadu, Kiwior e Caldara formeranno il reparto arretrato con Holm e Bastoni che agiranno sugli esterni. In mezzo al campo Agudelo, Ekdal e Bourabia avranno il compito di interrompere la manovra scaligera e di imbastire le ripartenze, innescando le due punte Verde e Nzola.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Spezia, le possibili scelte di Bocchetti e Gotti

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Lasagna; Henry. All. Bocchetti

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Caldara; Holm, Aguedelo, Ekdal, Bourabia, Bastoni; Nzola, Verde. All. Gotti.

Dove vedere Verona-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Verona-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15.00 di domenica 13 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!