Verona-Roma, LE ULTIMISSIME: Bocchetti sceglie Kallon, Zaniolo torna titolare

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Roma – Allo stadio Bentegodi di Verona, la squadra di Bocchetti è chiamata all’impresa per tenersi lontano dalla zona calda: battere la Roma di Mourinho. I giallorossi, reduci da una complessa vittoria in Europa League contro l’Helsinki, potrebbero pagare a caro prezzo lo sforzo europeo e proprio per questo motivo dovranno cercare di vincere la partita con l’esperienza dei suoi giocatori e sfruttando la giocata di un singolo.

VERONA: Bocchetti, dopo la sconfitta contro il Sassuolo, vuole che la sua squadra ripeta la buona prestazione messa in mostra ma chiede anche più concretezza e lucidità ai suoi attaccanti nel momento della conclusione a rete, l’imprecisione, infatti, è valsa tanti punti. Montipò sarà ancora tra i pali, davanti a lui i soliti Hien, Gunter e Ceccherini. In mezzo al campo Tameze e Veloso comporranno la linea mediana, mentre sulla trequarti Kallon affiancherà Verdi alle spalle di Henry.

ROMA: Mourinho non vuole cali di concentrazione che potrebbero costare caro ai giallorossi e sceglie di schierare gran parte dell’undici che si è visto beffare nel finale dal Napoli: in difesa rientra Ibanez, con lui Smalling e Mancini. A centrocampo Camara e Cristante saranno i due deputati a fare filtro davanti alla difesa, mentre Karsdorp e Zalewski dovranno dare energia sulle fasce. In attacco Zaniolo e Pellegrini avranno il compito di innescare Abraham.

Probabili formazioni Verona-Roma, le scelte di Bocchetti e Mourinho

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Verdi, Kallon; Henry. All. Bocchetti

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Camara, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

Dove vedere Verona-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A 

La partita Verona-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.30 di lunedì 31 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!