Verona-Juventus LE ULTIMISSIME: Verdi titolare. C’è Perin, la decisione su Miretti-Kean

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Juventus – Tutto pronto per la sfida del Bentegodi tra Verona-Juventus. Bocchetti proverà a rendere amaro il tentativo dei bianconeri di portare a casa la quinta vittoria di fila dopo l’ottimo successo per 2-0 contro l’Inter. Buone notizie per Allegri, il quale recupererà diversi infortunati.

VERONA: solito 3-4-2-1 per Bocchetti, il quale si affiderà a Depaoli sulla destra al posto dell’infortunato Faraoni. A centrocampo confermati Veloso e Tameze, mentre sulla trequarti Verdi scenderà in campo dal primo minuto al fianco di Kallon per dare sostegno alla manovra offensiva di Henry. Solo panchina per Lasagna.

JUVENTUS: tante novità in casa Juve. Allegri promuoverà Perin titolare al posto di Szczesny. In difesa si rivedrà Bonucci, il quale potrebbe prendere il posto di Alex Sandro. Bremer sarà dirottato sul centro-destra. In attacco confermato Milik, al suo fianco Kean più di Miretti, mentre Di Maria subentrerà nel corso della ripresa (“Ha solo mezz’ora nelle gambe”: così Allegri in conferenza stampa). Non convocati Chiesa e Vlahovic.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Juventus: le possibili scelte di Bocchetti e Allegri

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso,Tameze, Doig; Verdi, Kallon; Henry. All. Bocchetti

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri

Dove vedere Verona-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A 

La partita Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.30 di giovedì 10 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“  e “Sky Sport” o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q, o grazie all’applicazione Sky Go o Now Tv. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn, Sky Go, e Now Tv. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, Sky Go e Now Tv, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!