Verona-Juventus, l’annuncio di Allegri su Chiesa, Di Maria, Vlahovic e nuovo capitano

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Allegri Verona-Juventus – Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Verona-Juventus, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sugli infortunati e sulle possibile novità in vista della sfida del match del Bentegodi. Chance da titolare per Perin, turno di riposo per Szczesny,

PERIN, PAREDES E MCKENNIE: “Gioca Perin perchè Szczensy ha fatto 12 gare di fila. Paredes e McKennie sono recuperati”. Difficilmente i due centrocampisti scenderanno in campo dal primo minuto, ma non è escluso che Allegri possa chiamarli in causa nella seconda parte del secondo tempo.

DI MARIA, CHIESA E VLAHOVIC: “Difficilmente Di Maria avrà i 90 minuti sulle gambe, forse più mezz’ora. Chiesa e Vlahovic sono da valutare”. Non è escluso che Allegri possa decidere di affidarsi ancora a Miretti in coppia con Milik, chiamando in causa Di Maria solamente nel corso dell’ultima parte di gara. Vlahovic più no che si, mentre Chiesa potrebbe osservare un turno di riposo per evitare troppe gara ravvicinate. Il tecnico bianconero ha spiegato che l’ex Fiorentina sente ancora un po’ fastidio, confermando che fa parte del percorso e della nuova stabilizzazione del ginocchio.

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Allegri Verona-Juventus: la rivelazione sul nuovo capitano

SUL CAPITANO: “Ho parlato con Cuadrado l’altra sera che come gerarchie viene dopo Bonucci. Ultimamente si innervosiva un po’ troppo, sentiva troppa responsabilità. Parlandoci gli ho detto che era meglio che Danilo facesse il capitano. Quando gioca il capitano è Bonucci”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!