Probabili formazioni Verona-Cremonese: Djuric ancora titolare, Alvini punta su Ascacibar

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Cremonese – Dopo il pareggio contro il Torino, il Verona di Zaffaroni ospita al Bentegodi la Cremonese di Alvini, colma di rimpianti per la sconfitta contro la Juventus, maturata solo al 90′ e dopo aver centrato due legni. La gara tra le due squadre dovrebbe rivelarsi molto equilibrata in quanto entrambe sono alla ricerca di punti salvezza.

VERONA: Zaffaroni e Bocchetti ripartono dal 3-4-2-1, ma dovrebbero modificare molti interpreti. In mezzo al campo Sulemana e Tameze dovrebbero comporre la coppia centrale, mentre Lazovic e Doig agiranno sugli esterni. In avanti Lazovic e Kallon potrebbero partire alle spalle di Djuric.

CREMONESE: Alvini, nonostante la sconfitta contro la Juventus, riparte dal 3-4-1-2. La certezza è rappresentata dal reparto difensivo con Ferrari e Locoshvili. In mezzo al campo Ascacibar sostituirà lo squalificato Meitè, mentre in avanti Bonaiuto avrà il compito di ispirare Okereke e Dessers.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Cremonese, le possibili scelte di Zaffaroni e Alvini

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Sulemana, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric. All. Zaffaroni/Bocchetti

CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Bianchetti, Ferrari, Locoshvili; Valeri, Sernicola, Pickel, Ascacibar; Buonaiuto, Okereke; Dessers. All. Alvini

Dove vedere Verona-Cremonese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 17^ giornata Serie A 

La partita Verona-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.30 di lunedì 9 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.