Probabili formazioni Venezia Roma – La domenica della 24^ giornata di Serie A si aprirà con Venezia-Roma, classico lunch match delle 12:30. I lagunari cercano preziosi punti salvezza davanti ai propri tifosi, mentre i capitolini vogliono proseguire la loro rincorsa per tentare di conquistare un piazzamento europeo.
VENEZIA: 3-5-2 per Di Francesco. Davanti a Radu il terzetto difensivo con Haps, Idzes e Candé. Sulle fasce pronti Zerbin ed Ellertsson (in pole su Zampano), mentre in mediana sono attesi Perez, Nicolussi Caviglia e Busio. In attacco Oristanio non al meglio ma dovrebbe stringere i denti (in caso di forfait c’è Yeboah) e affiancare Gytkjaer, insegue Fila.
ROMA: 3-4-2-1 per Ranieri. In porta Svilar, protetto da Mancini, Nelsson e Ndicka. Sugli esterni chance per Rensch e Salah-Eddine, con Saelemaekers e Angelino verso la panchina. In mediana possibile esordio per Gourna-Douath accanto a Cristante, mentre in attacco può riposare Dybala, con Pellegrini e Soulé che dovrebbero supportare Dovbyk.
⚽ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Venezia Roma 24^ giornata
VENEZIA (3-5-2): Radu; Haps, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson/Zampano; Oristanio/Yeboah, Gytkjaer/Fila
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Nelsson, Ndicka; Rensch, Cristante, Gourna-Douath Salah-Eddine; Pellegrini, Soulé; Dovbyk
Streaming Venezia Roma 24^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 9 febbraio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.