Probabili formazioni Venezia Lecce – A mandare in archivio il 13° turno di Serie A, sarà la delicata sfida salvezza tra il Venezia di Di Francesco ed il nuovo Lecce targato Giampaolo. C’è attesa per il ritorno nel massimo campionato italiano di un tecnico che tra le altre, si è accomodato sulla panchina del Milan, e che ora dovrà risollevare i giallorossi dal terzultimo posto in classifica.
VENEZIA: in porta Stankovic più di Joronen, con Idzes, Svoboda e Sverko pronti a formare il terzetto difensivo. Confermati Duncan e Nicolussi Caviglia in mezzo al campo, mentre Candela sfida Haps per una maglia da titolare. Con il primo titolare Zampano traslocherà sulla fascia sinistra. Trequarti pesante composta da Busio e Oristanio, pronti a rifornire l’unica punta Pohjanpalo.
LECCE: 4-2-3-1 per i giallorossi con Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo a protezione di Falcone. Ad agire da dighe nel mezzo dovrebbero essere Ramadani e Coulibaly, pronti a dare supporto a una trequarti composta da Dorgu, Rafia (o Odin) e Pierotti, leggermente in vantaggio su Rebic. Nessun dubbio su Krstovic centravanti.
⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Venezia Lecce 13^ giornata
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela/Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Zampano/Haps; Busio, Oristanio; Pohjanpalo
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guibert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Dorgu, Rafia/Oudin, Pierotti/Rebic; Krstovic
Streaming Venezia Lecce 13^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 25 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.