Probabili formazioni Udinese-Sassuolo – Alla Dacia Arena di Udine andrà in scena Udinese-Sassuolo, primo match domenicale. La formazione di Andrea Sottil ha perso contro il Torino e vorrebbe rispondere in questa partita. La squadra di Alessio Dionisi è reduce dalla vittoria contro l’Atalanta, acquisita fiducia vogliono tentare il colpo in trasferta a Udine.
UDINESE: Andrea Sottil schiera il 3-5-2 con Silvestri in porta. Nella retrovia bianconera si preparano Becao, Bijol e Perez. A centrocampo Samardzic, Walace e Lovric saranno nel settore centrale, Ehizibue e Udogie nelle rispettive corsie. In attacco potrebbe formarsi la nuova coppia: Beto-Thauvin, con Success pronto a subentrare.
SASSUOLO: Alessio Dionisi risponde al collega avversario con un 4-3-3. Consigli proteggerà la porta neroverde, davanti preferiti Zortea, Erlic, Tressoldi e Marchizza. A centrocampo Frattesi e Obiang affiancheranno il neo arrivato Bajrami. Nessun dubbio per il tridente offensivo, Berardi, Laurientè e Defrel, quest’ultimo sostituirà l’acciaccato Andrea Pinamonti.
Probabili formazioni Udinese-Sassuolo, le possibili scelte di Sottil e Dionisi
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez ; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Thauvin
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Marchizza; Frattesi, Obiang, Bajrami; Berardi, Defrel, Laurienté
Udinese-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A
La partita Udinese-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 12 Febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento. La partita sarà trasmessa anche su Sky.