Probabili formazioni Udinese Palermo – Nella giornata di domani, martedì 23 settembre, andrà in scena allo stadio Friuli di Udine la sfida valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra l’Udinese di Kosta Runjaic e il Palermo guidato da Filippo Inzaghi. La vincente dell’incontro affronterà la Juventus agli ottavi di finale.
Runjaic potrebbe optare per un 3-5-2 con parecchi titolari che potrebbero rifiatare in vista dell’impegno di campionato in casa del Sassuolo. Spazio, quindi, per Bertola, Palma e Kabasele che avranno il compito di proteggere la porta di Nunziante.
A centrocampo, invece, spazio per Zanoli e Kamara sugli esterni, con Lovric e Miller che potrebbero agire ai lati di Piotrowski da interni di ruolo. In attacco, invece, chance per Zaniolo a supporto di Buksa.
Coppa Italia 2025/26, al via i sedicesimi: tutti gli incroci in vista degli ottavi
Probabili formazioni Udinese Palermo Coppa Italia
UDINESE (3-5-2): Nunziante; Bertola, Palma, Kabasele; Zanoli, Lovrić, Piotrowski, Miller, Kamara; Zaniolo, Buksa. Allenatore: Kosta Runjaić.
PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Diakité, Peda, Veroli; Gyasi, Gomes, Blin, Giovane; Le Douaron, Vasić; Corona. Allenatore: Filippo Inzaghi.
Streaming Udinese Palermo Coppa Italia: dove vederla in TV
La partita Udinese-Palermo sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 18:30 di martedì 23 settembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.