FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Udinese-Bologna, LE ULTIMISSIME: Deulofeu ci prova, Moro dal 1′

Probabili formazioni Udinese-Bologna – Domenica 15 gennaio, alle ore 15:00, la “Dacia Arena” ospiterà la sfida tra Udinese e Bologna, squadre che scenderanno in campo per la 18^ giornata di Serie A. Ma quali potrebbero essere le scelte di Sottil e Thiago Motta per questa giornata? Vediamo di seguito le probabili formazioni dei friulani e dei rossoblù.

UDINESE: classico 3-4-1-2 per mister Sottil, che schiererà in difesa Becao, Bijol e Perez. A centrocampo spazio per Lovric, Walace e Makengo, mentre sugli esterni dovrebbero vedersi Pereyra ed Udogie. Grosse novità in avanti, dovrebbe infatti rivedersi dal 1′ minuto Deulofeu al fianco di Beto.

BOLOGNA: per rispondere al 3-4-1-2 dei friulani, mister Thiago Motta schiererà i suoi con un 4-2-3-1. Nel ruolo di terzini dovrebbero esserci Posch a destra e Lykogiannis a sinistra, con Lucumì e Soumaro a completare il reparto. In mezzo al campo, per far fronte alle assenze di Dominguez e Medel, dovrebbero versi in coppia per la prima volta Schouten e Moro. Scelte obbligate in avanti, con Arnautovic e Barrow non arruolabili dal 1′ minuto, gli emiliani dovrebbero scendere in campo con Osolini, Ferguson, Aebischer e Sansone nel ruolo inedito di centravanti.

Probabili formazioni Udinese-Bologna: le possibili scelte di Sottil e Thiago Motta

Udinese (3-4-1-2): Silvestri, Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Lucumì, Soumaro, Lykogiannis; Schouten, Moro; Osolini, Ferguson, Aebischer, Sansone. All. Thiago Motta

Dove vedere Udinese-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 18^ giornata Serie A

La partita Udinese-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15.00 di domenica 15 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.