Udinese-Atalanta LE ULTIMISSIME: Beto torna titolare, Muriel in vantaggio su Hojlund

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Atalanta – Alla Dacia Arena di Udine alle ore 15 andrà in scena uno scontro tra le due vere rivelazioni di questo campionato: l’Udinese di Sottil, reduce dalla vittoria nel finale contro il Verona, e l’Atalanta di Gasperini che conduce la classifica a pari merito con il Napoli. Il match è già importantissimo per decretare le ambizioni di entrambe le compagini e per mettere pressione ai partenopei: la vincitrice, infatti, andrebbe in testa in solitaria in attesa del risultato dei ragazzi di Spalletti.

UDINESE: Sottil non dovrebbe cambiare di molto il suo XI tipo: Beto dovrebbe tornare a giocare dal 1′ al posto di Success, mentre a centrocampo ed in difesa non dovrebbero esserci novità: Bijol confermato, così come Pereyra continuerà a giocare largo a destra.

ATALANTA: situazione molto differente per Gian Piero Gasperini, il tecnico dell’Atalanta, infatti, ha perso Toloi per infortunio ed al suo posto dovrebbe agire Scalvini con Demiral e Okoli al suo fianco. In mezzo al campo poche modifiche, mentre gli interrogativi più grandi sono in attacco, dove Lookman ed Ederson dovrebbero agire alle spalle di Muriel, favorito su Hojlund.

Udinese-Atalanta LE ULTIMISSIME, le possibili scelte di Sottil e Gasperini

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Ebosse, Bijol, Perez; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Scalvini, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Lookman, Ederson; Muriel. All. Gasperini

Dove vedere Udinese-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A 

La partita Udinese-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15.00 di domenica 9 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!