Torino-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Vlasic falso nueve, fuori Sabiri

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Sampdoria – Il Torino, dopo la sconfitta in rimonta contro il Bologna di Thiago Motta, vuole ripartire e per farlo affronterà una squadra in un momento di grande difficoltà come la Sampdoria di Stankovic che, dopo aver vinto contro la Cremonese, non è riuscita ad aprire una striscia di risultati utili positivi.

TORINO: per dare una scossa ai suoi, Juric cambierà qualche interprete che contro il Bologna ha deluso: in difesa un solo cambio con Djidji sul centro-destra, Schuurs in mezzo e la novità Rodriguez sul centro-sinistra. In mezzo al campo torna Linetty con Ricci (out Lukic per infortunio) mentre turno di riposo per Lazaro che lascerà spazio a Vojvoda. Cambi anche in attacco con Radonjic che prenderà il posto di Vlasic al fianco di Miranchuk e con Vlasic stesso che agirà da falso nueve al posto di Pellegri.

SAMPDORIA: nonostante la sconfitta per 2-0 contro la Fiorentina, Stankovic dovrebbe confermare il 3-5-2 con Murillo, Colley e Ferrari in difesa, davanti a loro Rincon, Villar e Djuricic in mediana, mentre sugli esterni spazio per il solito Bereszynski e Augello. In attacco Montevago dovrebbe affiancare Caputo. Solo panchina per Sabiri.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Sampdoria, le scelte di Juric e Stankovic

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. All. Juric

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Murillo, Colley, Ferrari; Bereszynski, Rincon, Villar, Djuricic, Augello; Montevago, Caputo. All. Stankovic

Dove vedere Torino-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A 

La partita Torino-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di mercoledì 9 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!