Torino, allarme Lukic: ko al polpaccio in allenamento, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lukic – Brutte notizie per Juric e per i fantallenatori di Lukic. Il centrocampista del Torino ha riportato un problema al polpaccio durante l’ultima seduta di allenamento. Il mediano granata, salvo clamorosi colpi di scena, salterà l’imminente sfida della 14^ giornata contro la Sampdoria e potrebbe essere a forte rischio anche per il match della 15^ giornata contro la Roma.

Tegola anche al fantacalcio, soprattutto perchè Lukic veste i panni di “primo rigorista” del Torino, un aspetto da non sottovalutare in vista delle prossime due giornate. Non è escluso che il centrocampista granata possa stringere i denti in vista della prossima giornata, ma difficilmente lo staff medico granata darà il via libera al giocatore dopo il recente ko al polpaccio.

Salvo clamorosi colpi di scena, Lukic tornerà in campo solamente in vista di gennaio 2023. Il centrocampista granata sarà sottoposto agli esami strumentali nel corso delle prossime ore per valutare l’entità del ko. Come detto, non trapela ottimismo, ma sostanziale pessimismo in vista di un recupero lampo. Sono attese novità.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lukic, il report dall’ultimo allenamento del Torino

Dopo l’analisi video Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica alla quale non ha preso parte Sasa Lukic per un sovraccarico al polpaccio sinistro. Le sue condizioni verranno valutate domani secondo la sintomatologia”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!