Probabili formazioni Torino Pisa – Nella giornata di domani, giovedì 25 settembre, andrà in scena allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino la sfida valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra il Torino di Marco Baroni e il Pisa guidato da Alberto Gilardino. La vincente dell’incontro affronterà la Roma agli ottavi di finale.
TORINO: Baroni conferma il 3-4-3 e lancia un tridente d’attacco inedito formato da Ngonge e Aboukhlal ai lati di Zapata. Chance per Anjorin e Ilic a centrocampo con Pedersen e Nkounkou che agiranno a tutta fascia. In difesa, invece, si rivede Sazonov con Maripan e Masina a protezione di Paleari.
PISA: Gilardino risponde con il 3-4-1-2 e propone un terzetto difensivo inedito formato da Canestrelli, Albiol e Bonfanti davanti a Scuffet. Cuadrado e Angori agiranno sulle corsie di centrocampo Aebischer e Marin che presidieranno la parte centrale. In attacco, invece, possibilità per Lorran a supporto di Moreo e Meister.
Coppa Italia 2025/26, al via i sedicesimi: tutti gli incroci in vista degli ottavi
Probabili formazioni Torino Pisa Coppa Italia
TORINO (3-4-3): Paleari; Sazonov, Maripán, Masina; Pedersen, Anjorin, Ilić, Nkounkou; Ngonge, Zapata, Aboukhlal. Allenatore: Marco Baroni.
PISA (3-4-1-2): Scuffet; Canestrelli, Albiol, Bonfanti; Cuadrado, Marin, Aebischer, Angori; Lorran; Moreo, Meister. Allenatore: Alberto Gilardino.
Streaming Torino Pisa Coppa Italia: dove vederla in TV
La partita Torino-Pisa sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 21:00 di giovedì 25 settembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.