Torino-Milan, le ULTIMISSIME: c’è Pobega, uno solo tra Messias e Saelemaekers

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Milan – La domenica della 32^ giornata di Serie A si chiude con la sfida dell’Olimpico Grande Torino tra il Torino di Juric e il Milan di Pioli. I padroni di casa che hanno poco da chiedere ancora al campionato, mentre gli ospiti devono trovare tre punti per confermare il primato in classifica.

TORINO: pochi dubbi di formazione per Juric che dovrebbe schierare dal 1′ Rodriguez al posto di Buongiorno. In mediana si rivede Lukic al fianco di Ricci (out Mandragora) affiancati da Singo a destra e Vojvoda a sinistra. Sulla trequarti rientra Pobega dal turno di squalifica che prende il posto di Pjaca. Possibilità dall’inizio per Brekalo alle spalle di Belotti.

MILAN: Pioli dovrà fare a meno di Ibrahimovic, Rebic e Bennacer a sorpresa. Il tecnico rossonero sta pensando a Giroud come riferimento centrale, aiutato da Brahim Diaz alle sue spalle. Messias e Leao sono favoriti per un posto sulle fasce, ma Saelemaekers scalpita. Kessié sostituirà Bennacer a centrocampo al fianco di Tonali. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Milan: le possibili scelte di Juric e Pioli

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Dove vedere Torino-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 32^ giornata Serie A  

La partita Torino-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 10 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!