Torino-Juventus LE ULTIMISSIME: Karamoh centravanti, Kean sorpassa Milik

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Juventus – Il Derby di Torino non è mai stato così caldo. La Juventus reduce da un disastroso percorso, sia in campionato che in Champions League, vorrebbe dimostrare una ripresa ai propri tifosi. Il Torino di Juric ha voglia di giocarsela anche in questa partita complicata.

TORINO: Juric propone il suo 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic tra i pali. In difesa potrebbero esserci: Djidji, Schuurs e Rodriguez. In centrocampo: Singo, Linetty, Lukic e Vojvoda. Vlasic e Miranchuk dietro Karamoh che, a sorpresa, dovrebbe trovare spazio dall’inizio nel ruolo di centravanti.

JUVENTUS: Allegri risponde con un possibile 4-4-2 con Szczesny in porta. Davanti a lui possiamo trovare: Bremer, Bonucci, Danilo e Alex Sandro. A centrocampo agiranno: Cuadrado, Locatelli, Rabiot e Kostic. Il duo in attacco è: Vlahovic-Kean.

Probabili formazioni Torino-Juventus, le possibili scelte di Juric e Allegri

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Karamoh. All. Juric

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Allegri

Dove vedere Torino-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A 

La partita Torino-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 15 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!