Torino-Empoli LE ULTIMISSIME: Miranchuck titolare, Destro sostituisce Satriano

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Empoli – Domenica 9 ottobre alle ore 12.30, il Torino ospiterà l’Empoli di Zanetti. I ragazzi di Juric, reduci da tre sconfitte consecutive, vorranno dare una sterzata netta al loro campionato, mentre i toscani, sconfitti nel finale dal Milan, vorranno dare continuità ad una prestazione che li ha visti mettere in difficoltà una della favorite per il titolo. Le restanti probabili formazioni le potete trovare sul sito o sull’app di FantaMaster.

TORINO: per ripartire, Juric non dovrebbe stravolgere i piani: solito 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic in porta, difesa a 3 composta da Djidji, Schuurs e Rodriguez. A centrocampo Linetty e Lukic dovrebbero spuntarla, nonostante il rientro di Ricci dall’infortunio, mentre sugli esterni ci sarà spazio per Vojvoda e Singo. Sulla trequarti il tecnico granata dovrà sciogliere le riserve: Miranchuck appare in vantaggio su Radonjic per affiancare Vlasic alle spalle di Sanabria.

EMPOLI: i toscani, invece, si presenteranno con il modulo che meglio conoscono: il 4-3-1-2 vedrà agire Ebuehi al posto di Stojanovic non al meglio , De Winter, Luperto e Parisi davanti a Vicario. A centrocampo spazio per il trio Haas, Marin, Bandinelli, mentre sulla trequarti Bajrami dovrebbe battere la concorrenza di Pjaca. Davanti Satriano non sembrerebbe essere al top e dovrebbe lasciare il posto a Destro che affiancherà Lammers.

Probabili formazioni Torino-Empoli, le possibili scelte di Juric e Zanetti

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Bandinelli, Marin, Haas; Bajrami; Satriano, Destro. All. Zanetti.

Dove vedere Torino-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A 

La partita Torino-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12.30 di domenica 9 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!