Spezia-Verona, LE ULTIMISSIME: Semplici con Ferrer. Zaffaroni punta su Lazovic e Sulemana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Verona – Dopo ben 18 anni dall’ultimo spareggio salvezza in Serie A, quest’anno si gioca SpeziaVerona. Le due squadre dovranno lottare per non retrocedere in Serie B e soltanto una ci riuscirà. La partita si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia (campo neutro). Un match che si prospetta ricco di emozioni e di colpi di scena.

SPEZIA: Lo Spezia di Leonardo Semplici propone il 3-5-2 con Dragowski tra i pali. In difesa spazio per Ampadu, Wisniewski e Nikolaou. A centrocampo favoriti Bourabia, Ekdal e Esposito, mentre Ferrer e Reca saranno nelle loro rispettive fasce. In attacco ci sarà la coppia Shomurodov-Nzola.

VERONA: Marco Zaffaroni risponde al tecnico avversario con un 3-4-2-1 con Montipò in porta. La difesa potrebbe essere composta da Magnani, Hien e Dawidowicz. Nel settore centrale del campo spazio per Sulemana e Tameze, mentre Faraoni e Depaoli saranno in versione esterni. Dietro l’unica punta Djuric ci saranno Lazovic e Ngonge.

Probabili formazioni Spezia-Verona, le possibili scelte di Semplici e Zaffaroni

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Shomurodov, Nzola.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Sulemana, Tameze, Depaoli; Lazovic, Ngonge; Djuric.

Dove vedere Spezia-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, Spareggio Serie A 

La partita Spezia-Veronasarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di domenica 11 giugno. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.