Spezia-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: le ultime su Verde, Ceide reclama spazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Sassuolo – Al “Picco” di La Spezia, la formazione di Gotti ospiterà il Sassuolo che ha raccolto i primi 3 punti nella prima casalinga contro il Lecce. L’undici spezzino, invece, si è arreso all’Inter di Inzaghi, un 3-0 senza storie che ha evidenziato alcuni errori difensivi, da correggere per evitare un’altra sconfitta.

SPEZIA – Salgono le quotazioni di Kovalenko che ha superato Sala nel completare il centrocampo con Bourabia e Bastoni S. C’è da registrare il recupero di Verde che potrebbe partire inizialmente dalla panchina: favorito Agudelo a far coppia con Nzola. In difesa, confermato Nikolaou nonostante le voci di mercato (il Maiorca è interessato al centrale greco).

SASSUOLO Dionisi deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi. Il primo riguarda la difesa tra Ayhan ed Erlic con quest’ultimo favorito mentre a centrocampo, il norvegese Thorstvedt è leggermente avanti su Matheus Henrique. In attacco, scalpita Ceide: l’impiego dell’ex Rosenborg comporterebbe l’arretramento di Kyriakopoulos nel quartetto difensivo e l’esclusione di Rogerio. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Spezia-Sassuolo: le possibili scelta di Gotti e Dionisi

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Nikolaou, Kiwior; Gyasi, Kovalenko, Bourabia, Bastoni S, Reca; Agudelo, Nzola. All. Gotti.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez M, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi

Dove vedere Spezia-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 3^ giornata Serie A 

La partita Spezia-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 27 agosto. La sfida sarà visibile anche su Sky, attivando il canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!