FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Spezia-Monza, le ULTIMISSIME: Semplici in emergenza, Palladino sceglie ancora Dany Mota

Probabili formazioni Spezia-Monza – Nella giornata di venerdì 28 aprile 2023 andrà in scena allo Stadio Alberto Picco uno degli anticipi della 32ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Spezia e Monza, è sicuramente un match molto importante per gli obiettivi di entrambe le formazioni. I liguri arrivano dal pareggio per 1-1 nel derby disputatosi sul campo della Sampdoria, mentre, i lombardi dalla remuntada contro la Fiorentina che ha consegnato, virtualmente, ai biancorossi la salvezza.

SPEZIA: Emergenza totale per Semplici che deve fare a meno anche di Mbala Nzola. In difesa ci sarà Ampadu e Simone Bastoni. Probabile l’impiego dall’inizio, anche di Shomurodov e Verde vista le indisponibilità dell’angolano e di Maldini.

MONZA: Dovrebbe essere confermato, invece, l’undici vittorioso contro la Fiorentina. Palladino potrebbe, quindi, ancora affidarsi a Colpani e Caprari alle spalle di Dany Mota.

Probabili formazioni Spezia-Monza, le possibili scelte di Semplici e Palladino

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Bastoni; Esposito, Ekdal, Bourabia; Gyasi, Shomurodov, Verde. Allenatore: Leonardo Semplici

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Dany Mota. Allenatore: Raffaele Palladino

Dove vedere Spezia-Monza streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 32^ giornata Serie A

La partita Spezia-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di venerdì 28 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.