Spezia-Empoli, LE ULTIMISSIME: Caldara dal 1′, Zanetti pensa a Cambiaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Empoli– Allo Stadio Alberto Picco di La Spezia, inizia la prima giornata, i padroni di casa dello Spezia affronteranno l’Empoli di Paolo Zanetti. Un match che si gioca per finalità stagionali future, entrambe le squadre non hanno tanto da chiedere in campionato, devono solo dimostrare di poter essere all’altezza della massima categoria. Sarà sicuramente una partita entusiasmante, con qualche possibile colpo di scena.

SPEZIA: Luca Gotti, in panchina, dovrà fare a meno di Amian e Antiste, entrambi out. Caldara si prepara subito per il posto da titolare, compagni di reparto Hristov e Nikolaou. Escluso Kiwior perché al centro di voci di mercato, così come Maggiore. Sarà Bourabia ad agire in cabina di regia, assistito dalle mezzali Sala e Bastoni S e dagli esterni Gyasi e Reca. In avanti, spazio al tandem Verde-Nzola.

EMPOLI: L’allenatore Paolo Zanetti, vuole subito mettere in mostra la propria squadra, al momento nella lista indisponibili soltanto Tonelli. Le molte voci di mercato sui possibili titolari, potrebbe far cambiare facilmente le variazioni di formazione. I dubbi del tecnico empolese sono in attacco: possibile l’impiego di Cambiaghi con Destro. Partiranno dalla panchina Lammers e Satriano. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Spezia-Empoli: le possibili scelte di Gotti e Zanetti

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Nikolaou, Hristov; Gyasi, Sala, Bourabia, Bastoni S, Reca; Verde, Nzola. All. Luca Gotti.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Bandinelli, Stulac, Marin; Bajrami, Destro, Cambiaghi. All. Paolo Zanetti.

Dove vedere Spezia- Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 1^ giornata Serie A 

La partita Spezia-Empoli  sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 13 agosto. La sfida sarà visibile anche su Sky, attivando il canale “Zona Dazn“, e attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!