Sassuolo-Verona LE ULTIMISSIME: Traorè torna titolare, Bocchetti lancia Kallon

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Verona – Al Mapei Stadium, il Sassuolo ospita il Verona in una sfida molto importante per le ambizioni di classifica delle due compagini: con una vittoria, infatti, il Sassuolo non perderebbe contatto dalla zona europea della classifica, mentre il Verona tornerebbe a macinare punti fondamentali in ottica salvezza.

SASSUOLO: Dionisi è intenzionato a dare continuità alla sua squadra, in modo che i dettami vengano assimilati completamente: davanti a Consigli ci saranno Erlic e Ayhan, mentre sulla sinistra Rogerio sarà ancora titolare. A centrocampo Frattesi e Thorstvedt saranno le mezze ali, mentre Lopez agirà in cabina di regia. Unica vera novità in attacco con Traorè che rientra dal primo minuto.

VERONA: Bocchetti dovrebbe scegliere nuovamente il 3-4-2-1: davanti a Montipò ci saranno Hien, Gunter e Ceccherini. In mezzo al campo Veloso e Tameze saranno i due mediani, mentre Faraoni e Depaoli avranno il compito di guadagnare il fondo. IN attacco chance dall’inizio per Kallon che, al fianco di Verdi, avrà il compito di imbeccare Henry.

Probabili formazioni Sassuolo-Verona, le scelte di Dionisi e Bocchetti

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ayhan, Rogerio; Frattesi, Lopez M, Thorstvedt; Laurientè, Pinamonti, Traorè. All. Dionisi

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Verdi, Kallon; Henry. All. Bocchetti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!