Probabili formazioni Sassuolo-Spezia – Dopo aver archiviato la 26^ giornata di Serie A con il pareggio tra Milan e Spezia, il 27^ turno del campionato ripartirà dall’anticipo tra Sassuolo e Spezia, squadre in campo venerdì 17 marzo alle ore 18:30. I padroni di casa cercheranno di replicare quanto di buono fatto vedere nella vittoria contro la Roma, stesso discorso per gli ospiti, che tenteranno di dare continuità alla vittoria arrivata contro l’Inter.
SASSUOLO: Zortea e Rogerio dovrebbero essere confermati sugli esterni da mister Dionisi, mentre centralmente dovrebbero vedersi Erlic e Ferrari. Dovrebbe trovare continuità il terzetto di centrocampo formato da Frattesi, Maxime Lopez ed Henrique, così come l’attacco composto da Laurienté, Pinamonti e Berardi.
SPEZIA: possibile 4-3-3 per mister Semplici, che potrebbe decidere di mandare in campo il quartetto difensivo composto da Amian, Ampadou, Caldara e Nikolaou al posto dell’infortunato Reca. A centrocampo fiducia per Bourabia e Zurkowski, entrambi affiancheranno Agudelo. In attacco Shomurodov, Nzola e Gyasi
Probabili formazioni Sassuolo-Spezia: le possibili scelte di Dionisi e Semplici
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurientè
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadou, Caldara, Nikolaou; Zurkowski, Bourabia, Agudelo; Shomurodov, Nzola, Gyasi
Dove vedere Sassuolo-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 27^ giornata Serie A
La partita Sassuolo-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di venerdì 17 marzo. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.