Sassuolo-Roma, LE ULTIMISSIME: chance per Traorè, rischia Veretout

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Roma – Primo posticipo della 25^ giornata di Serie A, ad affrontarsi alle ore 18 di domenica 13 febbraio saranno i neroverdi del Sassuolo, guidati da Dionisi e i giallorossi di Mourinho che arrivano dalla pesante sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter.

SASSUOLO: i neroverdi saranno senza Scamacca e Raspadori là davanti, entrambi fuori per squalifica. Al loro posto spazio a Defrel come prima punta e per Traorè che agirà come trequartista assieme a Berardi. In difesa dubbi per Kyriakopoulos che potrebbero perdere il ballottaggio contro Rogerio.

ROMA: l’assenza di Zaniolo potrebbe spingere Mourinho a cambiare molte cose, a cominciare dal modulo. Mkhitaryan potrebbe defilarsi sulla destra, con Pellegrini nel ruolo di trequartista ed El Shaarawy a sinistra. A centrocampo Veretout dovrebbe rimanere ancora fuori: fiducia a Oliveira e Cristante. In difesa c’è il ballottaggio tra Karsdorp, Maitland-Niles e Vina, con i primi due che partono favoriti. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Roma, le probabili formazioni di Dionisi e Mourinho

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M Lopez, M Henrique; Berardi, Defrel, Traorè. All. Dionisi

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Mancini, Maitland-Niles; Cristante, Oliveira; Mkhitaryan, Pellegrini Lo, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho

Dove vedere Sassuolo-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 25^ giornata Serie A

La partita Sassuolo-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 13 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!