Sassuolo-Roma, LE ULTIMISSIME: scalpita Alvarez, Mourinho sorprende in attacco

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Roma – Dopo la sconfitta contro l’Empoli, di cui lo stesso Dionisi è rimasto poco contento, il Sassuolo vuole ripartire ed affronterà un’altra squadra ferita: la Roma, infatti vorrà reagire alla brutta sconfitta subita nel derby contro la Lazio e per farlo dovrà sfoderare una delle migliori prestazioni della stagione.

SASSUOLO: Dionisi sceglie il solito 4-3-3 ma verrà modificato leggermente negli interpreti rispetto alla formazione scesa in campo contro la compagine allenata da Zanetti: la coppia difensiva sarà composta da Erlic e Ferrari con Toljan e Rogerio sugli esterni. In mezzo al campo Frattesi e Thorstvedt, nonostante l’opaca prestazione, verranno confermati ai lati di Lopez, mentre in attacco grandi cambiamenti: Laurientè torna sulla destra, Traorè agirà sulla sinistra ed al centro possibile chance per Alvarez al posto di uno spento Pinamonti.

ROMA: Mourinho, dopo la sconfitta nel derby, si aspetta una reazione d’orgoglio dei suoi che schiererà con il classico 3-4-2-1: in difesa tutto confermato con Ibanez che dovrà riprendersi dopo il grave errore nel derby. A centrocampo turno di riposo per Camara e mediana composta da Matic e Cristante con Celik e Zalewski sugli esterni. In attacco Volpato prenderà il posto di Pellegrini ed affiancherà Zaniolo alle spalle di Belotti. Possibile bocciatura per Abraham, il quale potrebbe subentrare in campo solamente nel corso della ripresa.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Roma, le scelte di Dionisi e Mourinho

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez M, Thorstvedt; Laurientè, Alvarez, Traorè. All. Dionisi

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Volpato, Zaniolo; Belotti. All. Mourinho

Dove vedere Sassuolo-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A 

La partita Sassuolo-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.30 di mercoledì 9 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!