Probabili formazioni Sassuolo Parma – Fra i primi match della 18^ giornata di Serie A ci sarà Sassuolo-Parma, previsto per sabato 3 gennaio alle 15:00. Scopriamo le probabili scelte di formazione dei due tecnici.
SASSUOLO: mister Grosso dovrebbe confermare il 4-3-3, senza particolari dubbi negli 11 titolari. Davanti a Muric attesi Walukiewicz, Idzes, Muharemovic e Doig. In mediana pronti Thorstvedt, Matic e Koné, mentre nel tridente offensivo provati Volpato, Pinamonti e Laurienté.
PARMA: 4-2-3-1 dovrebbe essere il modulo scelto da Cuesta. A protezione di Corvi verso la titolarità Britschgi, Delprato, Valenti e Valeri. In mezzo al campo ecco Bernabé, Keita ed Estevez, mentre sulla trequarti Benedyczak è favorito su Oristanio per affiancare Ondrejka. Non si tocca Pellegrino da unica punta.
Probabili formazioni 18^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Sassuolo Parma 18^ giornata
SASSUOLO (4‑3‑3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Volpato, Pinamonti, Laurienté
PARMA (4-3-2-1): Corvi; Britschgi, Delprato, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Estevez; Ondrejka, Benedyczak/Oristanio; Pellegrino
Streaming Sassuolo Parma 18^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Sassuolo-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 3 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





