Sassuolo-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: un ballottaggio in difesa, sorpresa Ikoné

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Fiorentina – Il programma di sabato della 27^ giornata si chiuderà con la gara che vedrà scendere in campo il Sassuolo di Dionisi e la Fiorentina di Italiano. Due formazioni reduci dalle vittorie ottenute ai danni, rispettivamente, dell’Inter e dell’Atalanta e che giocheranno con l’obiettivo di risalire ancora la classifica.

SASSUOLO: il tecnico neroverde ripropone il 4-3-3 e in difesa conferma la coppia composta da Chiriches e Ferrari. Muldur è già certo del posto a destra mentre a sinistra c’è in atto il ballottaggio tra Kyriakopoulos e Rogerio (il primo risulta in pole position). In mezzo al campo spazio al trio formato da Frattesi, Lopez e Traoré mentre in avanti Berardi e Raspadori sopporteranno Scamacca.

FIORENTINA: Idee chiare pure per Italiano, che sostituirà lo squalificato Milenkovic con Igor. L’unico dubbio riguarda la porta, visto che Terracciano è tornato a disposizione. Per il resto la formazione risulta pressoché fatta: Martinez Quarta affiancherà il brasiliano, con ai lati Odriozola e Biraghi. A centrocampo agiranno Bonaventura, Torreira (ristabilitosi dopo la botta presa con l’Atalanta) e Castrovilli. In attacco Italiano sta pensando di proporre il tridente pesante composto da Ikoné, Piatek e Nico Gonzalez. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Fiorentina, le possibili scelte di Dionisi e Italiano

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M Lopez, Traorè; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi 

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, M Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Nico Gonzalez. All. Italiano

Dove vedere Sassuolo-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 27^ giornata Serie A

La partita Sassuolo-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di sabato 26 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!