Sampdoria-Torino, LE ULTIMISSIME: Bereszynski più di Conti, torna Pobega

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Torino – Sarà una partita tra due squadre di medio-bassa classifica, ma che vengono da due risultati molto diversi nell’ultima giornata. La Sampdoria si è dovuta arrendere per 1-0 in casa del Napoli, mentre il Torino ha dominato per 4-0 in casa contro la Fiorentina.

SAMPDORIA: Audero è ancora out per infortunio e al suo posto ci sarà Falcone, mentre in difesa toccherà a Dragusin e Ferrari a causa delle assenze di Colley e Yoshida. Ha già avuto spazio contro il Napoli, ma per Rincon l’esordio dal primo minuto sarà proprio contro il Torino, sua ex squadra. Gabbiadini e Caputo partono in vantaggio su Quagliarella.

TORINO: dopo il tampone negativo, Milinkovic-Savic tornerà tra i pali al posto dell’ottimo Gemello visto contro la Fiorentina. Pobega rientra dal 1′ in mezzo al campo al fianco di Lukic. Sulla trequarti spazio a Pjaca al posto dell’infortunato Praet. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Torino, le possibili scelte di D’Aversa e Juric

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari A, Augello; Candreva, Ekdal, Rincon, Thorsby; Gabbiadini, Caputo. All. D’Aversa

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Lukic, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All. Juric

Dove vedere Sampdoria-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A

La partita Sampdoria-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 15 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!