Sampdoria-Napoli, LE ULTIMISSIME: Lammers e Raspadori titolari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Napoli – La Sampdoria di Stankovic, dopo la vittoria scacciapaure contro il Sassuolo, ospita il Napoli in casa propria, desideroso di riscattarsi dopo la sconfitta esterna contro l’Inter. Gara fondamentale per entrambe le squadre a caccia di punti per rinforzare le proprie certezze e smaltire qualsiasi ansia.

SAMPDORIA: Stankovic conferma il 3-4-1-2. Scelte obbligate in difesa dove Murru, Nuitinck e Murillo sono gli unici 3 schierabili. In mezzo al campo Leris, con Zanoli che agirà come quarto di destra. Verre dietro alla coppia gol Lammers-Gabbiadini.

NAPOLI: Spalletti riparte dal 4-3-3 e dalle sue certezze. In difesa l’unica novità è rappresentata dalla presenza di Mario Rui dal primo minuto. In mezzo al campo tutto confermato, mentre in attacco Raspadori è favorito sia su Lozano che su Politano per completare il reparto offensivo.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Napoli, le possibili scelte di Stankovic e Spalletti

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero, Murru, Nuytinck, Murillo; Zanoli, Rincon, Leris, Augello; Verre, Lammers, Gabbiadini. All. Stankovic

NAPOLI (4-3-3):  Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Ndombele; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia . All. Spalletti

Dove vedere Sampdoria-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 17^ giornata Serie A 

La partita Sampdoria-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.00 di domenica 8 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!