Sampdoria-Juventus, LE ULTIMISSIME: Kostic e Villar titolari, la decisione su Gatti-Rugani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Juventus – Ottima prima partita per la Juventus allenata da Max Allegri che, con uno straripante 3-0 contro il Sassuolo, ha portato a casa i tre punti. I bianconeri incontreranno i blucerchiati allenati da Giampaolo nella 2^ giornata. Sampdoria che ha incontrato un’ostica Atalanta nel primo turno, perdendo per 2-0.

SAMPDORIA: Marco Giampaolo verso la conferma degli 11 titolari che hanno giocato contro la Dea. Piccolo cambio in centrocampo: Sabiri agirà da esterno offensivo a destra al posto di Leris (titolare sulla fascia nella 1^ giornata). Come mezzala, al posto di Sabiri prenderà con ogni probabilità il posto nella 11 blucerchiata Gonzalo Villar, ex Roma che nello scorso turno era dato come probabile titolare.

JUVENTUS: Cambio di formazione in casa Juventus. Allegri è orfano di Di Maria, che ha rimediato una lesione nel match contro il Sassuolo. Il fideo è un’assenza pesante nello scacchiere del tecnico toscano, che opterà per un 4-3-3 al posto del 4-4-2. Non ci sarà Bonucci a causa di un affaticamento muscolare. Al suo posto uno tra Gatti e Rugani. A centrocampo Locatelli agirà da mediano con McKennie e Zakaria mezzale. Tridente in avanti con Kostic, Vlahovic e Cuadrado. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Sampdoria-Juventus: le possibili scelte di Giampaolo e Allegri

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Angelo; Vieira; Sabiri, Rincon, Villar, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Gatti, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Zakaria, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegro

Dove vedere Sampdoria-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 2^ giornata Serie A 

La partita Sampdoria-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 22 agosto. La sfida sarà visibile anche su Sky, attivando il canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!