Sampdoria-Empoli, LE ULTIMISSIME: Sensi out all’ultimo minuto, ecco chi gioca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sampdoria-Empoli – La 26^ giornata proseguirà sabato con la sfida dello stadio “Ferraris” tra la Sampdoria di Giampaolo e l’Empoli di Andreazzoli. Una gara importante per entrambe le formazioni: i padroni di casa, infatti, sono reduci dalla sconfitta patita per mano del Milan e si sono pericolosamente avvicinati alla zona retrocessione mentre gli ospiti hanno pareggiato con l’Empoli, dimostrando di attraverso un momento di forma poco brillante.

SAMPDORIA: difesa a quattro con Bereszynski e Murru sugli esterni e Magnani-Colley in mezzo. Ancora out Yoshida. A centrocampo sugli esterni ci sono Conti e Candreva con Thorsby ed Rincon interni. Sensi alle spalle dell’unica punta Caputo. Solo panchina per Quagliarella. Non è da escludere l’alternativa 4-2-3-1 con gli stessi interpreti.

EMPOLI: Andreazzoli sembra orientato verso il 4-3-2-1 che prevede in difesa il duo formato da Romagnoli (insidiato da Ismajli) e Tonelli. A destra ci sarà ancora una volta Stojanovic, a sinistra Parisi. A centrocampo spazio agli intoccabili Zurkowski, Asllani e Bandinelli (molto più indietro Verre e Benassi), con Henderson e Bajrami che agiranno alle spalle dell’unica punta Pinamonti. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Empoli, le possibili scelte di Giampaolo e Andreazzoli

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Magnani, Colley, Murru; Conti, Rincon, Thorsby, Candreva; Quagliarella, Caputo. All. Giampaolo

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli S, Tonelli, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. All. Andreazzoli

Dove vedere Sampdoria-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 26^ giornata Serie A

La partita Sampdoria-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 19 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!