Salernitana-Roma, le ULTIMISSIME: Bonazzoli unica punta, ballottaggio Perez-El Shaarawy

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Salernitana-Roma – Padroni di casa a caccia di vendetta dopo la sconfitta contro il Bologna nella 1^ giornata di campionato. Ospiti pronti a confermare il grande esordio stagionale contro la Fiorentina. Nessuna grande novità per Mourinho nell’undici titolare.

SALERNITANA: solito 3-5-2 per Castori con Gyomber, Bogdan e Jaroszynski pronti a comporre il terzetto centrale di difesa. Di Tacchio confermato in mezzo al campo con Coulibaly e Capezzi, mentre Bonazzoli agirà da terminale unico (Simy è ancora alla ricerca della forma migliore e partirà dalla panchina). Nessun ballottaggio e dubbi praticamente già risolti per il tecnico della Salernitana.

ROMA: nessuna novità per Mourinho, pronto ad affidarsi al suo 4-2-3-1 con in campo l’undici tipo di questo inizio di stagione. Mancini e Ibanez formeranno la coppia centrale difensiva, mentre Veretout e Cristante formeranno la diga davanti alla difesa. Perez in vantaggio su El Shaarawy per sostituire lo squalificato Zaniolo sulla corsia di destra. Abraham in pole su Shomurodov. Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Roma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Salernitana-Roma, le possibili scelte di Castori e Mourinho

SALERNITANA (3-5-1-1): Belec; Gyomber, Bogdan, Jaroszynski; Kechrida, M Coulibaly, Capezzi, Di Tacchio, Ruggeri; Obi; Bonazzoli. All. Castori

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina; Veretout, Cristante; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!