Roma-Verona, LE ULTIMISSIME: emergenza per Mourinho, Faraoni dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Verona – Lo stadio Olimpico farà da cornice, nell’ambito della 26^ giornata della Serie A, alla gara tra la Roma di Mourinho ed il Verona di Tudor. Due squadre che arrivano alla sfida in questione con stati d’animo diametralmente opposti: i padroni di casa attraversano un periodo complicato, come testimoniato dall’eliminazione in Coppa Italia e dal pareggio contro il Sassuolo. Gli ospiti, invece, sono reduci dal 4-0 rifilato all’Udinese e sognano un piazzamento in zona Europa.

ROMA: emergenza in attacco per Mourinho che deve fare i conti con i forfait dell’ultima ora di Mkhitaryan, Zaniolo, Perez e Shomurodov. Dietro ad Abraham ci saranno quindi Karsdorp a destra, Pellegrini al centro e Afena-Gyan a sinistra. In mediana ballottaggio Cristante-Veretout per un posto al fianco di Sergio Oliveira. Difesa a quattro composta da Maitland-Niles, Smalling, Kumbulla e Vina.

VERONA: Tudor resta ancorato al 3-4-2-1 e in difesa manderà in campo Ceccherini, Gunter e Casale. In mezzo spazio a Tameze e a Ilic, che proveranno ad innescare sulle fasce Faraoni (Depaoli ha fatto bene nell’ultima gara ma va verso la panchina) e Lazovic. Barak e Caprari sono “on fine” e nell’occasione cercheranno di mandare in rete Simeone, a secco da oltre 500 minuti in campionato. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Verona, le possibili scelte di Mourinho e Tudor

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Smalling, Kumbulla, Vina; Sergio Oliveira, Cristante; Karsdorp, Pellegrini Lo, Afena-Gyan; Abraham. All. Mourinho

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Dove vedere Roma-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 26^ giornata Serie A

La partita Roma-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 19 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!